Oggi è un giorno importante..

Un anno fa nasceva il mio blog!

Ancora fatico a credere che sia già passato un anno.

E’ stato un anno intenso, un anno di scommesse. La prima di tutte è quando ho aperto il blog.. quasi per scherzo. Non sapevo bene come iniziare, come scrivere, come pubblicare. Eppure già dopo poco tempo il blog ha preso forma e ad oggi non posso che essere soddisfatta del mio lavoro!

Mi sono messa alla prova, ho lavorato parecchio ai post, mi sono impegnata, mi si è aperto davanti un mondo nuovo e ho imparato tante cose che non conoscevo. Ci ho perso davvero tempo e denaro, ma lo rifarei di nuovo!

Se ripenso a quando ho incominciato mi sembra passata una vita. La scelta dell’host, la scelta del titolo, la scelta dei colori e dell’aspetto che volevo assumesse…

Pensare che un anno fa pubblicavo il mio primo post di presentazione e oggi pubblico il mio 105esimo post.. è fantastico! Ma la cosa bella è che ho già altri post in programma e non vedo l’ora di scrivere e pubblicare foto!

Ma è ora di tirare le somme..

Perché ho iniziato? Quale sarà il futuro del blog? Cosa ho imparato?

Ho cominciato a scrivere perchè avevo una gran voglia di raccontare ciò che vedevo, provavo e visitavo nei miei viaggi. E questo accade ancora oggi. Amo viaggiare e per questo appena ho un weekend libero ne approfitto. E non appena torno da un viaggio, per non farmi assalire dalla tristezza di essere tornata, mi metto subito a scrivere, raccogliere le foto e i video fatti per poterli condividere. Il futuro del blog sarà proprio quello di continuare in questa direzione.. viaggiare e raccontare! Nonostante possa sembrare semplice scrivere in un blog, vi assicuro che non lo è.. c’è un mondo da scoprire e ogni giorno imparo davvero qualcosa di nuovo per migliorare. Ma la cosa che ho trovato più importante è che scrivere e postare mi rendono felice.. nel mio blog racchiudo tutto ciò che amo fare.. e quando facciamo qualcosa che ci piace non si può che essere felici!

Quindi.. Auguri di Buon compleanno al mio Blog!

Ioviaggiocosi.

____________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.