Ebbene sì.. vogliamo tentar la fortuna e provare a candidarci per i Macchianera Internet Awards 2018.

Sappiamo bene di non avere grandi numeri, ma partecipare non costa nulla.. e tantomeno sognare!

In questi anni ci siamo impegnati molto nel blog e abbiamo avuto i primi riconoscimenti e le prime soddisfazioni, così abbiamo deciso di metterci alla prova nuovamente e partecipare a questo importantissimo concorso.

I Macchianera Internet Awards

Si tratta di un concorso che si tiene da 14 edizioni e che premia i migliori siti, blog e personaggi del web italiano.
I Macchianera Awards sono oggi considerati il premio più prestigioso per i blogger italiani.. chiamati anche “Oscar del web italiano”.

La premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) si terrà a Perugia nell’ambito del programma della Festa della Rete la sera del 10 novembre 2018 presso l’Auditorium S. Francesco al Prato, Piazza S. Francesco al Prato, 06123 Perugia (PG).
La Festa della Rete inizierà il 9 novembre e terminerà l’11 novembre 2018.

Cosa significano per noi i #MIA18

Vincere è praticamente impossibile, ma noi saremmo felicissimi anche solo di essere nominati in una delle categorie.
Per noi sarebbe un riconoscimento ufficiale del nostro impegno, ma soprattutto della nostra passione. Per noi viaggiare è vivere.. e il blog è diventato per noi il mezzo per condividere avventure, consigli ed itinerari con tutti voi. Inoltre abbiamo molti progetti per la testa.. primo fra tutti quello di far conoscere e promuovere il turismo nella nostra provincia e nella nostra città: Piacenza.
Il nostro sogno è quello di migliorarci sempre di più e attraverso i #Mia18 potremmo sicuramente dar voce ai nostri progetti.

Votare correttamente

Vi ricordiamo che ci sono alcune precisazioni da fare per evitare che i vostri voti siano nulli.

  • Per ciascuna tua segnalazione ricorda di indicare la URL esatta. Se vuoi votarci devi inserire la seguente URL https://www.ioviaggiocosi.com ;
  • Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati NON verranno presi in considerazione. Quindi se vuoi votarci inserisci https://www.ioviaggiocosi.com soltanto nelle categorie MIGLIOR SITO, MIGLIOR TRAVEL BLOGGER e MIGLIOR SITO DI VIAGGI;
  • Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun sito, puoi saltarla. Tieni conto però che (sempre per evitare brogli e magheggi vari) verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate. Quindi compila la scheda in almeno 8 categorie.
  • Sarà possibile esprimere una candidatura fino a sabato 25 agosto 2018. Quindi se vuoi aiutarci fallo al più presto!

Come votare

Per fare le tue proposte (ed eventualmente votare NOI) ti basterà compilare la scheda per fare le tue proposte. Dovrai inserire il tuo nome, la mail e le tue preferenze.

Volete aiutarci? Votateci e spargete la voce.. Bastano solo 5 minuti!
Noi intanto incrociamo le dita!

Ioviaggiocosi.

_______________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.