Il calendario dell’avvento è una tradizione nata nei paesi di lingua tedesca dedicata ai bambini per accompagnare il periodo di attesa del Natale.

Al giorno d’oggi ci sono tantissime rivisitazioni del calendario dell’avvento. Noi stessi qualche anno fa ci siamo costruiti il nostro in legno, da personalizzare ogni anno con i cioccolatini che più ci piacciono.
Nei negozi e nei supermercati se ne trovano di tutti i colori, ma dobbiamo ammettere che non appena abbiamo conosciuto quello commercializzato da Hopt a tema birra, abbiamo desiderato tantissimo di poterlo avere tra le mani. Come sapete Andre è appassionato di birre artigianali e questo calendario faceva proprio al caso suo.

Vi spieghiamo meglio di cosa si tratta..

Hopt

Sono i numero uno nella distribuzione di birra online in Francia.
Hopt propone un ampio assortimento di prodotti con il migliore rapporto qualità/prezzo.
Sul loro sito trovate birre, accessori e prodotti di ottima qualità che vi consigliamo di andare a sbirciare.. soprattutto agli appassionati!

Beery Christmas

Ma veniamo al dunque.. che cos’è il Beery Christmas?
E’ un calendario dell’avvento con 24 birre artigianali, che arrivano dai birrifici più rinomati a livello mondiale.
Esteriormente si presenta come una grande scatola di cartone in edizione limitata disegnata da un talentuoso designer londinese: Sam Brewster.
Al suo interno ci sono queste 24 birre, con stili diversi tra loro. In questo modo si possono provare stili diversi di birre ogni giorno.. una vera sorpresa quotidiana!

Immagine correlata

Per ricevere a casa il Beery Christmas basta accedere al sito www.hopt.it inserire i propri dati ed effettuare l’acquisto. I tempi di consegna, sempre indicati al momento dell’ordine, variano da 2 a 5 giorni a seconda della regione di destinazione.

Ma l’avventura del Beery Christmas non finisce qui..
Con l’acquisto è compreso un Bot che farà da assistente per tutto il mese di Dicembre. Ogni birra vi verrà spiegata, raccontata nei dettagli, facendo attenzione alla temperatura di servizio e agli abbinamenti culinari. Così è possibile degustare la birra nel modo corretto!

Ora vogliamo però farvi un piccolo regalo di Natale in anticipo..
Vi lasciamo un codice sconto di 5 euro da utilizzare per il vostro prossimo acquisto sul loro sito!

Noi da oggi inizieremo e se volete potrete guardare le nostre stories dove mostreremo le varie birre che ogni giorno apriremo!

E il prossimo anno se deciderete di ordinare il calendario dell’avvento di birre fatecelo sapere..

Ioviaggiocosi.
_____________________________________________

2 Replies to “Beery Christmas, calendario dell’avvento per amanti della birra

  1. Meraviglioso questo calendario dell’Avvento! Lo avevo scoperto grazie a una pubblicità su Facebook e volevo prenderlo ma poi mi sono accorta di avere una marea di birra in casa e mi sono fermata.
    Io adoro le birre particolari o quelle artigianali e mi piace portarle anche dai miei viaggi ma non posso berne così tanta altrimenti scoppio 🙂
    L’anno prossimo però voglio assolutamente provare!
    Sono curiosa: come sono?

    1. Dai dai l’anno prossimo prendilo! Noi ci siamo divertiti molto e le birre sono davvero particolari.. un viaggio vero e proprio intorno al mondo 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.