Anche quest’anno vogliamo darvi qualche consiglio per fare il regalo giusto a chi ama viaggiare.

Natale è alle porte.. perciò se siete alla ricerca di regali per viaggiatori, eccovi una piccola lista di idee:

BRACCIALE DEL VIAGGIATORE

L’ha ricevuto Fede lo scorso anno per Natale e se ne è letteralmente innamorata..
E’ un bracciale di Nubu Jewels interamente fatto a mano e prodotto in Italia.
Si tratta di un cordoncino effetto vintage nel quale sono inseriti: il mondo in argento 925 e una targhetta con diamante incastonato. Semplice e adatto a chiunque, ma con un grande significato, così come viene descritto nel sito di Nubu:

Quando progettiamo un viaggio, instauriamo una relazione tra mente e destinazione. A volte lo pianifichiamo, scegliamo una meta. Altre volte è la Vita che ce lo regala, sotto forma di un avvenimento importante. Che sia un viaggio fisico o che sia un avvenimento che vivi come un viaggio importante della tua vita, nubu è il bracciale che è sempre con te, il bracciale di ogni viaggiatore. Si associa al concetto di viaggio in tutti i suoi significati.

MACCHINA DEL CAFFE’

Ideale per chi ama il caffè, come Andre! Adora berlo ogni giorno!
Viaggiando molto spesso in auto e prediligendo i viaggi on the road ci siamo informati per trovare il modo di portare il caffè sempre con noi.
La risposta?! Handpresso, l’espresso portatile. Nel loro sito troverete macchine per il caffè portatili, per auto, barche, campeggio e vacanze. Direi che per i viaggiatori amanti del caffè è davvero un regalo utile!

BIGLIETTO AEREO

Scontato?! Per noi proprio no!
Pensate alla sorpresa di aprire il pacchetto e trovare un biglietto aereo per una meta esclusiva.. Secondo noi è davvero un regalo apprezzato da qualsiasi persona ami viaggiare!

GUIDA TURISTICA

Ad oggi c’è davvero l’imbarazzo per la scelta.. ma nonostante questo, noi le amiamo! Che sia legata ad una località oppure con un tema particolare.. ci piace scoprirle e sognare leggendole!
Ultimamente ne abbiamo trovate un paio interessanti che ci piacerebbe comprare della Lonely PlanetIl giro del mondo in 52 weekend oppure Il libro delle città.
Di altra tipologia, ma pur sempre originali, sono le WHAIWHAI (di cui vi avevamo parlato un po’ di tempo fa nel post Guide WHAIWHAI, un modo diverso per visitare le città ). Sono ideali per scoprire le città in modo assolutamente divertente!

UN BIGLIETTO PER CONCERTO O MOSTRA

Il perfetto viaggiatore di sicuro apprezzerà l’idea.. e sapete perché? Sarebbe l’occasione perfetta per organizzare un weekend fuoriporta. Noi per esempio spesso ci spostiamo verso alcune mete grazie a mostre d’arte o eventi. Quindi se volete farci felici di sicuro questo è un’ottimo modo!

Speriamo di avervi aiutato nella scelta di un regalo per i vostri amici, parenti, compagni viaggiatori..

E voi avete altri consigli utili per il regalo perfetto?! Siamo tutt’orecchi.. scriveteci nei commenti!

Ioviaggiocosi.

_____________________________________________

2 Replies to “Regali per viaggiatori #5ideeregalo

    1. Ma grazie! Sono contenta che apprezzi anche tu il bracciale 😉
      Noi saremmo super felici di ricevere un bel viaggio per Natale! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.