Abbiamo una grande notizia: siamo stati accettati nel programma Open World Traveler ambassador di momondo per la seconda volta!

Siamo ufficialmente viaggiatori momondo !

Usiamo momondo ormai da molto tempo ed è utilissimo per trovare offerte di viaggio a ottimi prezzi.
Da oggi in poi riceveremo informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest momondo direttamente da loro per condividerle con tutti voi!

Inoltre avremo l’opportunità di essere presenti nei futuri contenuti di momondo, quindi tenete d’occhio il nostro blog e i loro post.

Siamo davvero felici di far parte di questo programma per tanti motivi, uno fra tutti perché riteniamo che momondo abbia tanti servizi utili per i viaggiatori come noi.

Di seguito ve ne mostriamo alcuni che speriamo possano esservi utili!

  • Metasearch più intelligente con momondo – Se sei già un professionista nel trovare le migliori offerte di viaggio, probabilmente conosci già momondo, ma nel caso non fosse così: momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. È vero, molti altri siti lo fanno, ma ci sono diversi fattori che rendono diverso momondo.
  • Certificato – momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times. Non è solo una cosa che sostengono, è anche ciò che gli altri viaggiatori sperimentano in modo affidabile, noi compresi!
  • Fornitori per qualsiasi tipo di viaggio – Hanno una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggio, compresi quelli di grandi dimensioni che probabilmente conosci ma anche i fornitori più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.
  • Ispirazione e aiuto nella pianificazione – momondo non riguarda solo i prezzi. Prima di iniziare a cercare voli, puoi cercare ispirazione sulle mete di viaggio. momondo è specializzata nel fornire contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarti.
  • Aiuto per ottenere prezzi incredibili – Una volta che hai capito dove vuoi andare, momondo ha tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per aiutarti a trovare il prezzo migliore per le tue esigenze.

La funzionalità che più ci piace e che abbiamo provato direttamente è l’alert prezzi di cui vi avevamo parlato nel post Alert prezzi momondo. Molto utile è anche la funzionalità Hotel Hotspots di cui vi avevamo parlato nel post Hotel Hotspots di momondo.

Quindi rimanete sintonizzati per vedere dove ci porta questo nuovo capitolo del mio viaggio: ho la sensazione che saremo tutti diretti verso nuovi ed entusiasmanti destinazioni a ottimi prezzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.