Eccomi qui.. Primo post del blog.
Sono Federica, abito a Piacenza, ho 24 anni e sono laureata in beni culturali.

Amo viaggiare, grazie anche alla passione che mi hanno trasmesso i miei genitori. Infatti io e mia sorella abbiamo iniziato a viaggiare fin da piccole.

Del “viaggiare” amo tutto. Dall’organizzazione del viaggio in sè, quando mi informo sulla cultura, la geografia, la storia (anche quella culinaria) del posto che visito. Amo l’ansia che mi assale la sera prima quando spero che tutto vada come speravo.. Amo la felicità che mi riempie il momento in cui arrivo a destinazione.. E amo anche il momento in cui è ora di fare i bagagli e tornare a casa..

Da due anni ho cominciato anche a viaggiare in coppia con il mio ragazzo.. Non posso dire altro se non che è un perfetto compagno di viaggio! E per fortuna che anche lui ama viaggiare!
In questo blog ho intenzione di pubblicare i viaggi e le foto che faccio durante le mie vacanze..

Spero possano essere d’ispirazione per chiunque legga e spero anche di ricevere consigli, così come io cercherò di darveli.

Buona lettura!

Ioviaggiocosi.

______________________________

Here I am. First blog post. I’m Federica, I live in Piacenza, I’m 24 years old and I’m graduate.

I love traveling, and that’s the passion also of my parents. Infact my sister and I have always traveled a lot since we were young. 

I love planning the trip, I always search information about culture, geography, history (especially culinary history) when I visit a new place. I love being anxious the night before I leave when I hope that the trip will be perfect.I love feeling happy when I arrive. I love also the moment when is time to come back. 

I’ve start to travel with my boyfriend from two years. He’s a perfect travel partner. I’m lucky, because he also loves traveling!

In this blog I’m going to post travels and photos of my holidays.

I hope that my blog and my posts could be helpful for readers and I also hope that you could give me advice, like I will do.

Good reading!

Ioviaggiocosi.

logo ioviaggiocosi

2 Replies to “Primo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.