Da quando Fede ha avuto un cane in famiglia non è mai partita per le vacanze senza portarlo con lei.

Questa scelta presa ormai 15 anni fa è continuata anche con l’arrivo di Nala e continuerà tutt’ora con la cagnolina che abbiamo preso insieme noi due da gennaio 2021, Holy.

Spesso sentiamo persone che non prendono un cane anche per paura di non poter più andare in vacanza. Certo, ci sono viaggi che è meglio dimenticarsi (parliamo di quelli che prevedono aerei soprattutto), ma altri che invece si possono affrontare benissimo anche con i nostri amici a quattro zampe.

Noi come dicevamo siamo famiglie che ha da subito deciso senza alcuna esitazione di portare la propria pelosetta sempre con noi. Questo perché per noi andare via senza di lei non è lo stesso. Grazie anche a questa scelta abbiamo avuto la possibilità di conoscere posti, persone e strutture che accolgono i cani senza problemi.

Così abbiamo deciso di creare una rubrica che aggiorneremo ogni volta che faremo un viaggio con Nala e Holy dove vi consiglieremo mete.. ristoranti.. hotel.. appartamenti e strutture dove passare un week end o una vacanza senza dover lasciare i vostri cagnolini a casa.

Per scoprire tutti gli articoli dedicati ai viaggi a quattro zampe, vi basterà seguire il link –> Viaggi a quattro zampe!

Avete mai viaggiato con il vostro fedele compagno peloso? 

Se conoscete posti da consigliarci per i prossimi viaggi con Nala e Holy scriveteci pure nei commenti. È bello scambiarsi idee.. soprattutto per quanto riguarda il “viaggiare”..

Ioviaggiocosi.
___________________________________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.