Oggi vogliamo rivolgerci agli appassionati di moto.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la prossima settimana, a Milano, si terrà EICMA.
La 77° Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo è infatti in programma dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho.

Si preannuncia già come un successo grazie alla forte risposta delle aziende e il pieno di adesioni, nuovi arrivi e ritorni, che EICMA S.p.A. ha registrato nell’ultimo periodo.

Il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto, durante la conferenza stampa ha sottolineato come quasi il 60% degli espositori di quest’anno provenga dall’estero.
Inoltre ha spiegato anche che l’headline “Moto Rivoluzionario” è un tributo al tessuto imprenditoriale globale per l’impegno nel progresso dei prodotti e nell’evoluzione del nostro comparto. Rappresenta anche un’occasione per rendere omaggio all’eredità del genio di Leonardo Da Vinci e allo straordinario contributo che ha dato per soddisfare il desiderio di movimento dell’uomo.

EICMA si strutturerà occupando 8 padiglioni fieristici.
Non mancheranno centinaia di anteprime, concept e nuovi modelli. E poi ancora la presenza sempre numerosa di piloti, vip, autorità..
Imperdibile lo spettacolo dell’area esterna MotoLive, il contenitore racing di EICMA, dove il pubblico potrà assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi trascinare da show, musica e spettacoli di intrattenimento.
In aggiunta ci saranno anche le E-Bike, le biciclette a pedalata assistita che potranno anche essere testate direttamente dal pubblico su una pista coperta.

In città le emozioni continueranno con RIDEMOOD attraverso un palinsesto di iniziative, collaborazioni ed eventi gratuiti coordinato da EICMA.

Non vediamo l’ora di scoprire le ultime novità e sognare ad occhi aperti.
Anche perché abbiamo in programma per il 2020 un bel viaggio in moto e ci teniamo a preparare per tempo tutta l’attrezzatura!

Noi siamo pronti a partecipare e voi?
Avete ancora la possibilità di acquistare i biglietti direttamente sul sito di EICMA!

Ioviaggiocosi.
___________________________________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.