Buon inizio anno a tutti voi che state leggendo!

Il primo post dell’anno è quello che più ci piace scrivere.. è quello da sognatori!
Infatti come da tradizione riguarderà i viaggi nel cassetto, ossia i viaggi che sogniamo di fare in questo nuovo anno!

Per chi non lo conoscesse #TravelDreams.. si tratta di un hashtag ideato da Farah di Viaggi nel Cassetto, Lucia di Respirare con la pancia e Manuela di Pensieri in Viaggio.

Il 2019 è stato davvero un anno ricco di cambiamenti.. la nuova casa, nuovi progetti, il blog che continua a darci soddisfazioni. Ed è anche per questo che i nostri sogni legati ai viaggi non possono che continuare alla grande!

Curiosi di scoprire città, regioni e paesi che ci piacerebbe visitare?
Mettetevi comodi..

ITALIA

  • Napoli è in cima alla lista da alcuni mesi.. Ci piacerebbe scoprirla e soprattutto assaporarla!
    Nessuno di noi due l’ha mai visitata e di conseguenza potrebbe essere la meta perfetta per un weekend o un ponte, che dite?
  • Sicilia.. ebbene sì.. la Sicilia ci affascina semplicemente guardando le foto di altri viaggiatori. Ci piacerebbe poterle dedicare un bel tour in modo da scoprirla on the road.. chissà se il 2020 ce lo permetterà!
  • Venezia è già stata vista da entrambi, ma vorremmo tornare a visitarla. In realtà avevamo già in programma il viaggio, ma l’acqua alta degli ultimi tempi ci ha impedito di partire. Aspettiamo la bella stagione e di sicuro speriamo di poter di nuovo organizzare il nostro viaggio..

EUROPA

  • Amsterdam è un’altra delle città che da tempo desidereremmo visitare, ma che continuiamo a posticipare.. che questo 2020 sia davvero la volta buona?!
  • Fiandre, meta che non avevamo ancora preso in considerazione, ma che abbiamo scoperto grazie all’incontro organizzato da Elisa e Luca di Miprendoemiportovia. Speriamo davvero di riuscire e vedere questi luoghi romantici e soprattutto ricchi di birrerie e birrifici come piace a noi!
  • Francia la meta perfetta per un viaggio sulle due ruote. In realtà stiamo già programmando il viaggio per la prossima estate, ma chissà se riusciremo davvero a definire tutto e partire. 2020 aiutaci tu!

MONDO

  • Istanbul, città che Andre ha già visitato ma che vorrebbe mostrare a Fede.. Poi se ci scappasse un viaggio anche in Cappadocia, non gusterebbe affatto!
  • Marocco, paese a lungo sognato e che forse ci accoglierà proprio i primi del nuovo anno! Incrociate le dita per noi.. che se tutto andrà bene, non potrà che uscirne un viaggio pazzesco!
  • Giordania, altra meta che ci affascina per storia, tradizioni e cultura. Non sappiamo se riusciremo davvero a visitarla, ma sperare non costa nulla!

Noi continuiamo a viaggiare con la mente e sognare ad occhi aperti e voi?
Aspettiamo di sapere i vostri #traveldreams .. scriveteli nei commenti!

Ioviaggiocosi.
___________________________________________________________

(fonte fotografie: Unsplash)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.