In viaggio con Nala #viaggiaquattrozampe

Da quando abbiamo avuto un cane in famiglia devo dire che non siamo mai partiti per le vacanze senza portarlo con noi.

Questa nostra scelta presa ormai 15 anni fa continua tutt’ora con la cagnolina che abbiamo adesso, Nala.

Spesso sento persone che non prendono un cane anche per paura di non poter più andare in vacanza. Certo, ci sono viaggi che è meglio dimenticarsi (parlo di quelli che prevedono aerei soprattutto), ma altri che invece si possono affrontare benissimo anche con i nostri amici a quattro zampe.

Noi come dicevo siamo una famiglia che ha da subito deciso senza alcuna esitazione di portare la nostra pelosetta sempre con noi. Questo perché per noi andare via senza di lei non è lo stesso. Grazie anche a questa scelta abbiamo avuto la possibilità di conoscere posti, persone e strutture che accolgono i cani senza problemi.

Così ho deciso di creare una rubrica che aggiornerò ogni volta che farò un viaggio con Nala e dove vi consiglierò mete.. ristoranti.. hotel.. appartamenti e strutture dove passare un week end o una vacanza senza dover lasciare i nostri cagnolini a casa.

Avete mai viaggiato con il vostro fedele compagno peloso? 

Se conoscete posti da consigliarmi per i prossimi viaggi con Nala scrivetemi pure nei commenti. È bello scambiarsi idee.. soprattutto per quanto riguarda il “viaggiare”..

Ioviaggiocosi.

_____________________________________________

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *